Analisi simultanea di Cianuri, Fenoli e MBAS


Completa automazione e massima produttività mediante la tecnologia a flusso continuo segmentato (CFA)

 

Presentazione

La tecnologia a flusso continuo segmentato (CFA) rappresenta la tecnologia più affidabile e collaudata disponibile attualmente sul mercato per automatizzare le procedure e le analisi chimiche per via umida, spesso troppo complesse e laboriose.
Con una notevole semplificazione dell’analisi è possibile raggiungere detection limit nei sub-ppb in modo accurato e preciso.
L’analizzatore SAN++ di Skalar rappresenta una soluzione completa per la determinazione simultanea dei Cianuri liberi & totali, dei Fenoli e dei Tensioattivi Anionici (MBAS) offrendo un vantaggio significativo per la routine e la produttività dell’intero laboratorio.

 

Cos’è un webinar? 

Il webinar è un seminario online che si può seguire comodamente da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi PC, tablet o cellulare con accesso ad Internet, in un giorno e ora stabiliti. il partecipante ascolta dal proprio PC la voce del relatore, vede lo scorrere delle slides o del materiale utilizzato, e può interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat. Partecipare ad un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. Il partecipante riceve una e-mail contenente un link ed in pochissimi passaggi potrà registrarsi al webinar. 

 

A chi si rivolge il webinar? 

L’evento è rivolto a tutto il personale che opera nel settore ambientale (Laboratori privati di servizio, Enti Pubblici di controllo e vigilanza, Istituti e Centri di ricerca).

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per registrarsi, clicca il pulsante "Iscriviti ora" in fondo alla news, si aprirà un form di iscrizione: una volta compilati tutti i dati richiesti premi il tasto "Invia". Al termine del processo riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.

Ad ogni partecipante sarà riservata una promozione sull’acquisto dei relativi strumenti coinvolti nella presentazione.

 

Relatori

 

Dr. Roberto Marconi - Product Manager Sistemi Skalar presso EMME 3 Srl | r.marconi@emme3-srl.it

 

 

Stefano Menghini - Sales Manager & Product Manager Sistemi Fritsch presso EMME 3 Srl | s.menghini@emme3-srl.it

 

 

____________________________________________________________________

Durata: 60 minuti

Lingua: Italiano

 


Richiedi
Informazioni


Scegli un'opzione

Compila il modulo

Il nome è obbligatorio
Il cognome è obbligatorio.
Il telefono è obbligatorio
L'email è obbligatoria e/o non valida
La città è obbligatoria
La ragione sociale è obbligatoria
Il messaggio è obbligatorio
Il consenso al trattamento dei dati personali è obbligatorio.