Interfaccia software, conformità e novità tecnologiche di polarimetri, rifrattometri e densimetri


La soluzione Rudolph al 21CFR Part 11

 

Presentazione

EMME 3 S.r.l. vi invita a partecipare al ciclo di webinar dedicati al settore farmaceutico. 

Rudolph Reaserch Analytical è un produttore statunitense che sviluppa e produce strumentazione per controllo qualità di materie prime e prodotti finiti.

 

Da sempre gli strumenti a catalogo presentano soluzioni per soddisfare le esigenze del settore farmaceutico. Tutti sappiamo quanto, in questo settore, siano importanti efficienza, sicurezza del dato ed il tempo dedicato dalle persone alle operazioni di routine.

 

Oggi, grazie al polarimetro Autopol V Plus di nuova generazione, viene introdotta la possibilità di verificare automaticamente la calibrazione dello strumento, senza intervento dell’operatore e con emissione diretta di report.

 

Durante il webinar vedremo le soluzioni adottate da Rudolph per essere conforme a 21CFR part 11 e alle esigenze di data integrity. Avranno particolare spazio la gestione di privilegi e utenze, Audit Trail e reportistica. Approfondiremo, inoltre, le novità introdotte da Autopol V Plus e vedremo in dettaglio la nuova funzione di auto-verifica.

 

Cos’è un webinar? 

Il webinar è un seminario online che si può seguire comodamente da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi PC, tablet o cellulare con accesso ad Internet, in un giorno e ora stabiliti. il partecipante ascolta dal proprio PC la voce del relatore, vede lo scorrere delle slides o del materiale utilizzato, e può interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat. Partecipare ad un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. Il partecipante riceve una e-mail contenente un link ed in pochissimi passaggi potrà registrarsi al webinar.

 

A chi si rivolge il webinar? 

L’evento è rivolto a tutto il personale che opera nel settore farmaceutico (laboratori di controllo qualità e ricerca, laboratori privati di servizio) oltre che a istituti e centri di ricerca in campo farmaceutico.

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per registrarsi, clicca il pulsante "Iscriviti ora" in fondo alla news, si aprirà un form di iscrizione: una volta compilati tutti i dati richiesti premi il tasto "Invia". Al termine del processo riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.

Ad ogni partecipante sarà riservata una promozione sull’acquisto dei relativi strumenti coinvolti nella presentazione.

 

Relatore

Ing. Luca Maggioni - Product Manager Sistemi Rudolph Research Analytical presso EMME 3 Srl | l.maggioni@emme3-srl.it

 

____________________________________________________________________

Durata: 45 minuti

Lingua: Italiano

 


Richiedi
Informazioni


Scegli un'opzione

Compila il modulo

Il nome è obbligatorio
Il cognome è obbligatorio.
Il telefono è obbligatorio
L'email è obbligatoria e/o non valida
La città è obbligatoria
La ragione sociale è obbligatoria
Il messaggio è obbligatorio
Il consenso al trattamento dei dati personali è obbligatorio.