Disgregatori

Tu sei qui:

Erweka propone un’ampia gamma di strumenti destinati alle prove di disgregazione su compresse e capsule. È possibile configurare ogni modello di disgregatore per compresse con uno o più cestelli (fino a quattro) e scegliere tra basket di tipo A o di tipo B.

Le varie tipologie di disgregatori del catalogo Emme 3 si differenziano in base al loro grado di automazione. Gli strumenti dotati di AirBasket sono progettati per determinare in completa autonomia l’avvenuta disgregazione della compressa in ogni cilindro dei cestelli in uso. Ciò libera completamente l’operatore dal dover assistere alla prova in corso e permette di aumentare di molto l’efficienza generale di laboratorio in questa fase.

Per ogni esigenza di analisi, sia in ambito accademico che nel settore industriale, Emme 3 propone anche per i propri disagglomeratori il massimo della qualità, la garanzia di un marchio internazionale affidabile come Erweka e la sicurezza del servizio di assistenza Emme 3. Contattaci per avere informazioni sul prodotto oppure per richiedere un test gratuito di uno dei modelli per la disgregazione a catalogo.