Tu sei qui:
EVENTI 2024

COSA CI ASPETTA QUEST’ANNO? Eventi e fiere in programma nel 2024     7-8 Maggio 2024 | E-TECH EUROPE | Bologna Esposizione Internazionale e Conferenza su Batterie Avanzate e Tecnologie Innovative per la produzione di autoveicoli ed elettrici Emme 3 sarà presente in collaborazione con VIGOR stand n. A69, padiglione 21 INFO 5-7 Giugno 2024 |…

Read article
Skalar award

Siamo orgogliosi di informarvi che durante l’International Sales & Marketing Seminar 2023 organizzato da Skalar abbiamo avuto l’onore di essere premiati per gli eccellenti risultati dell’anno 2022. Un grande grazie a Skalar per il premio e per il supporto! E’ grandioso essere il vostro partner ufficiale per l’Italia! Grazie a tutte le persone che hanno…

Read article
Ecomondo – The green technology expo

Vieni a trovarci a Ecomondo! Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a ECOMONDO – ITALIAN EXHIBITION GROUP: l’evento di riferimento in Europa per quanto riguarda le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nel settore ambientale.Sarà una opportunità per incontrarci e condividere tutto ciò che abbiamo da offrire in termini di prodotti, servizi e novità! Ci…

Read article
La collaborazione come chiave del successo

Emme3 è entusiasta di annunciare l'inizio di una nuova partnership strategica con #Sepha, un'importante realtà nel campo dell'innovazione e dello sviluppo di attrezzature specializzate nel controllo del packaging farmaceutico.

Read article