rifrattometri

Tu sei qui:

Apparecchi per la misurazione dell’indice di rifrazione


Emme 3 propone diversi modelli di rifrattometro automatico da laboratorio della nota azienda americana Rudolph Research Analytical, da anni uno dei maggiori produttori di strumenti da laboratorio ai massimi livelli, è in grado di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di campione da analizzare.

Contattaci e sfrutta i vantaggi del servizio Emme 3. Puoi richiedere una prova gratuita dei modelli del catalogo rifrattometri Rudolph e degli altri strumenti da laboratorio, oppure puoi inviarci un campione di test per una analisi gratuita.

Il nostro catalogo comprende anche rifrattometri brix digitali ad alta risoluzione dotati, come gli altri modelli, di sistemi di controllo della temperatura a celle di Peltier. Semplici da utilizzare e da pulire, garantiscono il massimo dell’accuratezza ad ogni misurazione. Moltissimi i campi di applicazione, dal settore chimico-farmaceutico al petrolchimico, dall’industria alimentare al laboratorio universitario.

Ogni rifrattometro digitale della gamma Emme 3 permette la misurazione dell’indice di rifrazione in piena conformità alle normative sulla qualità FDA e GMP (Good Manufacturing Practice), e sono completamente configurabili in base alle esigenze specifiche del cliente.

I campi di applicazione dei rifrattometri brix del nostro catalogo permettono di soddisfare le richieste dei laboratori di analisi più diversi, dall’industria alimentare a quella farmaceutica. I modelli Rudolph Reasearch sono tutti strumenti automatici e digitali progettati per essere affidabili ed accurati anche ad alti volume di produzione in ogni settore:

  • Alimentari e bevande
  • Lavorazione dello zucchero
  • Chimica analitica
  • Test di tossicologia e sui farmaci
  • Industria petrolchimica
  • Fragranze e cosmetici