3° Chemistry Automation Day

Tu sei qui:

 

L’automazione consente di ridurre le attività manuali, riducendo la necessità dell’intervento umano grazie a tecnologie che garantiscono un notevole aumento della produttività, più riproducibilità, maggiore affidabilità e la riduzione dei costi. I vantaggi dei sistemi automatizzati possono costituire un motivo più che valido per aumentare i servizi offerti agli utenti finali ma occorre affidarsi ad un partner competente ed affidabile per godere di tali benefici.

Emme 3 ha il piacere di invitarvi ad una giornata di approfondimento teorico ed applicativo riguardante l’automazione nei laboratori d’analisi. Saranno illustrate le ultime novità nel campo della robotica applicata alla strumentazione da laboratorio, sistemi per la preparazione di campioni di analisi e per l’automazione delle procedure di routine in grado di aumentare l’efficienza e la produttività dell’intero laboratorio

Saranno inoltre presentate le soluzioni più affidabili e collaudate per automatizzare le analisi colorimetriche mediante analizzatori discreti e a flusso continuo, e per automatizzare le analisi centesimali su alimenti, mangimi e matrici alimentari, soprattutto per l’analisi di grassi, proteine, fibra vegetale.

Nel corso della giornata, sarà possibile vedere dal vivo e toccare con mano un’ampia gamma di strumenti e discutere con tutti gli specialisti di Emme 3 e delle case madri

automation

QUANDO

Mercoledì 26 ottobre 2022 ore 9:00 registrazione dei partecipanti

 

DOVE

L’evento si svolgerà presso la splendida location dell’Azienda Vinicola Monteci (www.monteci.it) con pranzo e visita alla cantina.

COME ISCRIVERSI

La partecipazione all’evento è gratuita, i posti sono limitati.

Per iscriversi compila il modulo al link di seguito:

Form di registrazione

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al n° 02 93 466 541.

Scarica il programma

Vi aspettiamo numerosi!

 

Articoli correlati