TRACE ELEMENTAL INSTRUMENTS
- Home
- TRACE ELEMENTAL INTRUMENTS
TRACE ELEMENTAL INSTRUMENTS è un’azienda olandese, fondata nel 2009 presso l’ex sito di produzione di Euroglas , connotata da una radicata esperienza nel mondo delle analisi chimiche per combustione.
In qualità di azienda giovane e in rapida crescita, Trace Elemental Instruments combina l’esperienza maturata in moltissimi anni di attività integrando nuovi giovani talenti qualificati.
Oggi l’azienda propone analizzatori per combustione di composti alogenati organici adsorbibili e di alogeni totali, con una varietà di sistemi complementari di introduzione e pretrattamento dei campioni, seguendo ASTM e altri standard internazionali.
Con un ufficio a Houston e oltre 40 distributori in tutto il mondo, TE Instruments registra una crescita significativa nei mercati chiave entrando a far parte del gruppo di Advanced Automation Technologies, dove troviamo tra gli altri marchi come Skalar e PromoChrom.
L’azienda vanta di un team interno di ricerca e sviluppo, un laboratorio di produzione del vetro e un laboratorio di supporto applicativo fortemente orientato nel fornire soluzioni su misura.